Per il primo, la compagine dello stato di Washington ha predisposto il riscatto definitivo dal Deportivo Cali e per lui arriva un incremento dell'ingaggio e lo status di Desi

.
Il ventitreenne attaccante colombiano Fredy Montero, così sarà confermato in maglia Emeralds anche per la stagione 2011: nelle precedenti due stagioni ha totalizzato 22 gol e 17 assist in MLS in 40 gare disputate e catturando anche l'attenzioni di diversi club europei (spagnoli e dei danarosi russi).
La sua conferma testimonia sia la volontà del club di crescere ed investire quanto il riconoscimento del merito. I Sounders, quindi, sin dall'avvio di stagione verosimilmente allineeranno tre DP: Montero, e poi lo svizzero-congolese Blaise Nkufo e l'uruguagio Alvaro Fernandez.

Saborio, vincitore dell'MLS Award per il miglior newcomer 2010, si è distinto in campionato mettendo a segno 12 reti, e contribuendo a qualificare la formazione dello Utah ai quarti della Concacaf Champions League 2010/11 dove li attendo un duello "all american" con i Crew.
Per Saborio è arrivato anche un ritocco d'ingaggio che eleverà il calciatore al rango di primo Designated Player dei RSL, ma anche un contratto di ben quattro anni.
Nessun commento:
Posta un commento