
Il debutto di questa novità non è apparsa molto apprezzata dai diciotto team della lega poichè nel primo round non avrebbe consentito di rinegoziare vecchi contratti ed opzioni esistenti sugli out of contract.
Diversamente, ora ciò sarà possibile e bisognerà comprendere quali sviluppi comporterà specie per alcuni nomi importanti del torneo come Guillermo Barros Schelotto o Juan Pablo Angel. A quanto pare l'argentino starebbe valutando anche un affascinante ritorno in patria, mentre per il colombiano l'interesse maggiore sembra di DC, Revs ed Union.
La sensazione è che qui alcuni team potrebbero piazzare "colpi" interessanti, basti pensare ad altri elementi disponibili come Hejduk, Conrad, Wolff e via dicendo... Quindi molta carne al fuoco, anche se alla fine il rischio di vedere solo il "fumo" è concreto.
Nel primo round appena due furono le chiamate sulle diciotto disponibili: Ngwenya per i DC United, ed Hohlbein per i Crew. Due seconde linee dagli ingaggi modesti. A distanza di una settimana, un solo calciatore è stato depennato dal precedente elenco, ovvero Jovan Kirovski dei Galaxy a quanto pare in trattativa per un nuovo rinnovo.
Nel mentre gli Houston Dynamo hanno ufficializzato i rinnovi di due "out of contract" Eddie Robinson e Corey Ashe.
I DC United di Ben Olsen, invece, guardano alla loro Academy, e dopo Andy Najar, Bill Hamid e Conor Shanosky, promuovendo in prima squadra il 19enne difensore "homegrown" Ethan White.
Nessun commento:
Posta un commento