La formazione del presidente Andrew Nestor e del direttore generale nonchè tecnico ad interim Perry Van der Beck ha ufficialzzato che il centrocampista difensivo giapponese Takuya Yamada ha sottoscritto un nuovo contratto per la stagione 2011 con opzione anche per la successiva.Curiosamente nell'ultimo periodo Yamada ha ospitato in patria il compagno Chad Burt che ha anche sostenuto insieme con l'esperto ex giocatore dei Tokyo Verdy (un tempo noti come Verdy Kawasaki) un periodo di training con alcuni team della J League.
Salgono a 12 gli elementi giallo-verdi confermati
dal roster 2010 a quello 2011, mentre ancora si lavora per una conferma di Ricardo Sanchez. Diversamente niente rinnovo nè per il difensore scozzese Graham Tatters, nè per il centrocampista dello Zimbabwe Stanley Nyazamba (ex Crew).Nel mentre tutti i team hanno annunciato date, o programmano per il nuovo anno, una serie di tryouts finalizzati alla scoperta di nuovi validi elementi su cui puntare.
L'altro team della Florida, i vecchi Miami FC che dal 2011 associeranno il nome "Strikers" ed i colori giallorossi del team della vecchia Nasl della città di Fort Lauderdale che li ospita, nel mentre hanno ceduto on loan anche per il 2011 l'attaccante brasiliano Paulo Araujo ai Real Salt Lake in MLS.Il giocatore è di proprietà della società brasiliana Traffic (rappresentata dall'ex giocatore e tecnico Fernando Clavijo) che, oltre a guidare il team della Florida, avvierà anche una partnership con una delle novità stagionale: gli Atlanta Silverbacks.
Il team della Georgia ritornerà dopo due stagioni di
assenza, e nel mentre ha inizia a definire la propria organizzazione con la presidenza affidata a Michael Oki che affiancherà il chairman Boris Jerkunica. Il compito di costruire la squadra (director of soccer) è stato affidato all'ex nazionae cileno Rodrigo Rios, già capitano dell'undici rossonero. Tre le date per le combine fissate 28-30 gennaio, 18-20 febbraio e 4-6 marzo.Capitolo escluse: dopo l'iniziale delusione, si lavora per rilancia i Crystal Palace Baltimore sin dal tormeo 2012, complice il declassamento dall'USL-2 alla PDL dei Real Maryland Monarchs. Nulla, invece, sembra per il momento muoversi a St.Louis sebbene qualcuno abbia ventilato l'ipotesi di un ingresso in USL Pro.

Nessun commento:
Posta un commento