Arriva immediata l'ufficialità dell'ingaggio del difensore Carlos Bocanegra da parte dei Chivas USA. I "goats" strappano un leader "latino" che unisca le due anime della tifoseria quella messicana e la minuta statunitense, e per poter mettere a disposizione del coach Real acquistano dai Toronto FC la prima scelta della lottery pagando in cambio una slot internazionale per la prossima stagione e la prima scelta del SuperDraft 2015.
Raggiante anche Bocanegra che torna letteralmente a casa, vivendo la famiglia nell'area di Los Angeles, e rispolverando le proprie origini familiari. Il ritorno in MLS potrebbe anche riportare il suo nome in auge agli occhi del c.t. Jurgen Klinsmann che recentemente l'aveva escluso per la condizione e il rendimento precario.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 1 luglio 2013
Mercato MLS: Carlos Bocanegra è dei Chivas USA
Etichette:
chicago fire,
Chivas USA,
mercato mls 2013,
US Team,
Yanks Abroad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento