
Ieri nel ritorno, il Fulham era chiamato all'impresa contro i blasonati bianconeri italiani: ribaltare il 3-1 dell'andata non era semplice, e lo era ancor meno per gli uomini guidati in panchina da Roy Hogdson dopo appena due minuti di gioco quando il francese Trezeguet portava in vantaggio la compagine ora diretta da Alberto Zaccheroni.

Ad inizio ripresa è un rigore a riequilibrare la sfida annullando il risultato dell'andata, è il 4' e porta ancora la firma di Gera.
La Juventus, in inferiorità numerica, ed in evidente difficoltà soffre il possesso palla degli inglesi, ed al 25' del secondo tempo Hogdson decide di gettare nella mischia anche Clint Dempsey.
L'ala americana, ex New England Revolution, si rende subito pericoloso impegnando di testa il portiere Antonio Chimenti. Al 37' poi la perla di Dempsey che al limite dell'area, spalle alla porta riceve il pallone e girandosi nel controllo da posizione defilato lascia partire un dolce lob all'

La rimonta del Fulhan è completa con il passaggio ai quarti dell'Europa League, la gioia è grande sulla panchina e nel pubblico dei cottagers, e le quotazioni dell'ala americana in chiave mercato tornano a salire per giugno quando sarà oggetto dell'attenzione probabilmente non più dei soli team della Premier League (Manchester Utd e Chelsea tra le pretendenti).
Nessun commento:
Posta un commento