
Lo "spice boy" mette male un piede in un controllo del pallone senza pressione nè contatti con gli avversari, fa un saltello in avanti ed alza in braccio. La prima diagnosi parla di una rottura del tendine d'achille.
In settimana, quasi a presagio, l'inglese aveva parlato delle difficoltà di conquistare una maglia tra i 23 dei leon d'Inghilterra di Fabio Capello e di quanto dovesse lavorar sodo, ed ora quest'infortunio pare spazzare via tutte le chances mondiali.
Non soltanto quelle perchè Beckham nelle previsioni dopo la kermesse internazionale avrebbe dovuto far rientro con i Los Angeles Galaxy nella Major League Soccer, ma tutto dipenderà dall''entità di questo infortunio che sicuramente anche di là dell'Oceano Atlantico desta parecchia preoccupazione.
Un aggiornamento già nella giornata di domani (lunedì per chi legge, ndr) Beckham volerà in Finlandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico da parte dello specialista Sakari Ovari che operò nel recente passato per un infortunio simile l'ex ginnasta azzurro Juri Chechi.
Il Milan, per bocca del suo vicepresidente Adriano Galliani, ha ribadito la piena solidarietà al giocatore e come consuetudine (Van Basten, Redondo, Nesta, etc) del team rossonero in casi di infortuni seri offerto il rinnovo del contratto anche per la prossima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento