I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 20 giugno 2013

Rumors Mercato 2013: Bradley Wright-Phillips e Stachnik in trial con i Red Bulls

Inizia a profilarsi all'orizzonte una nuova sessione di mercato, e puntualmente ecco giungere in ogni dove dei trialist, a volte resi noti altre meno. In casa dei Red Bulls New York da ieri si sono aggregati l'inglese Bradley Wright-Phillips ed il tedesco Sebastian Stachnick.

Il primo è un attaccante di 28 anni, più famoso per la genealogia: infatti parliamo del figlio dell'ex Arsenal Ian Wright, e fratello maggiore dell'ala della nazionale Shaun Wright-Phillips. Giunto a scadenza di contratto con il Charlton
, è reduce da una stagione in prestito al Brentford in League One. Nel suo passato, arricchito anche da qualche bravata che lo fece balzare nelle pagine di cronaca, vi sono anche le parentesi al Manchester City, al Southampton ed al Plymouth Argyle, e non pochi rimpianti per un ex nazionale under 20 inglese.

Sempre attaccamte ma 27enne è Stachnik che nelle ultime stagioni ha giocato nella seconda divisione olandese con l'Helmond Sport, dopo aver lasciato la natia Germania dove aveva vestito le maglie di Hertha Berlino, Hannover e Kaiserslautern.

Nessun commento: