
Curiosamente Adu era andato in Turchia per allenarsi con il club della B tedesca dell'Ingolstadt 04, ma alla fine non ha convinto come già era precedentemente successo nei trials sostenuti con gli svizzeri del Sion e con i danesi del Randers.

Così Adu ha dovuto ripiegare per la B turca e per il Caykur Rizespor che primeggia nell Bank Asya 1. League e punta con determinazione al ritorno nel massimo torneo del Bosforo, dove contestualmente nei giorni scorsi è approdato anche l'ex gemello Jozy Altidore ai campioni uscenti del Bursaspor.
Per Adu la necessità di ritrovare il campo con regolarità collide in maniera eclatante con la sua carriera "pro" che appare contraddistinguersi più per bassi che alti: seppur giovanissimo, parliamo pur sempre di un ragazzo del 1989, cresce la sensazione di dover parlare di una promessa non mantenuta del calcio internazionale.
E se i mezzi tecnici, certo meno straordinari di quel che si riteneva al

L'opacità del presente di Freddy, si è trasferito al fratello Fro, difensore classe 1991, in uscita dal college di George Mason che non è stato selezionato nè al SuperDraft nè al Supplemental Draft.
Nessun commento:
Posta un commento