
Il direttore Rodrigo Rios ha deciso di scommettere sull'ex giocatore messicano Josè Manuel Abundis alla prima esperienza in panchina, e sarà coadiuvato dall'ex nazionale honduregno Alex Pineda Chacon.
Otto in tutto i movimenti ufficializzati dalla compagine rossonera della Georgia, ma ancora si aspettano quei giocatori che possano accendere la fantasia della tifoseria e offrire un contributo di esperienza al gruppo.
Il primo annuncio ha visto la definizione per prima di quattro elementi. Nel reparto difensivo sono arrivati il centrale svizzero, ex Winterthur, 26enne Mattias Schnorf e il laterale giapponese Kohei Matsuishita, 25enne ex Ehime FC e Jubilo Iwata.
Poi il centrocampista Shane Moroney, 22 anni, ex Barry College e l'attaccante 21 anni Matt Horth. Il quinto innesto è stato il giovane centrocampista portoricano 21enne Fernando Gonzalez.
Ora un tris composto da un difensore Patrick Robertson, 24enne, che ha diviso la stagione nella liga portoricana tra Islanders e Bayamon FC, dal centrocampista Jose Parada (21 anni, ex U. Tulsa) e l'attaccante bosniaco 23enne Emsad Zahirovic che risiede nell'area di Atlanta dal 2000.
Nessun commento:
Posta un commento