I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 11 febbraio 2011

Chivas Usa: arriva il duo "kiwi" Boyens-Elliott

Doppia mossa di mercato dei Chivas Usa che hanno definito gli ingaggi di due nazionali della Nuova Zelanda, presenti agli ultimi mondiali dove i kiwi erano nello stesso girone dell'Italia, con grande esperienza in MLS come Simon Elliott e Andrew Boyens.

Boyens, aitante difensore centrale 27enne, recentemente lasciato libero dai Red Bulls New York, e già militante nella lega nordamericana dal 2007 inizialmente con i Toronto FC.

Elliott, forte delle ben 36 primavere, vanta una lunga esperienza sia in MLS con Los Angeles Galaxy e Columbus Crew quando ebbe tra i compagni il suo attuale head coach Robin Fraser, quindi una parentesi in Premier League al Fulham, e più recentemente era stato in forza ai San Jose Earthquakes e dopo i mondiali in SudAfrica ai Wellington Phoenix nella Hyundai A-League (il massimo torneo australiano che ospita anche questo team neozelandese).

Nessun commento: