I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 30 dicembre 2013

Trinidad & Tobago: Si è spento a Budapest lo sfortunato Akeem Adams, calcio trinidegno in lutto

Ultimi giorni del 2013 funestati dal dolore del lutto per il calcio della piccola Trindidad e Tobago per la scomparsa del ventiduenne difensore Akeem Adams.

La notizia giunge nel paese caraibico da Budapest, dove a darne la triste notizia è stata il Ferencvaros, club nel quale dall'estate militava Adams con cui aveva raccolte 6 presenze in stagione e conclude un lungo dramma personale il giovane difensore che il 25 settembre aveva accusato un infarto.

Da allora le sue condizioni si erano costantemente aggravate, ed a nulla era valso la decisione dei medici ungheresi di amputargli anche la gamba sinistra per salvargli la vita in ottobre. Le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate a ridosso del Natale, e per salvarlo si era pensato anche ad un trapianto di cuore. Una corsa contro il tempo vanificata da un'emorragia cerebrale che ne ha spento per sempre la vita il 30 dicembre.

Akeem Adams, difensore centrale o laterale sinistro, classe 1991, cresciuto nel vivaio del W Connection aveva debuttato con la maglia della nazionale maggiore dei Soca Warriors appena a sedicenne. A ricordarlo anche i Seattle Sounders della MLS statunitense con cui aveva svolto un periodo di training e disputato una frazione di gioco nell'amichevole del 12 ottobre 2010 contro i messicani del Chivas Guadalajara (3-1) subentrando a Tyson Wahl.

Nessun commento: