I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 26 febbraio 2013

Nasl 2013: Trialist in campo per gli Atlanta Silverbacks

Gli Atlanta Silverbacks hanno iniziato il loro preseason della Nasl 2013 agli ordini di coach Brian Haynes, e tra gli atleti in campo anche diversi trialist, solo alcuni dei quali sono stati resi noti con un comunicato del team della Georgia.

Di seguito, vediamo chi sono:
  • Brad Stisser - Attaccante, 26 anni, vecchia conoscenza di Haynes dai tempi dei Real Coloardo Foxes, nel 2012 in forza ai Charlotte Eagles;
  • Isaiah Ferguson - Giovane centrocampista originario di Trinidad & Tobago come Haynes, esperienza nell'Academy dei Red Bulls, prima di approdare all'Università della South Carolina - Upstate, e poi all'University of South Florida.
  • Lubo Kocic - Centrocampista serbo-americano che nel corso del 2012 si è allenato a lungo con i San Antonio Scorpions. Nel suo passato esperienze al college con l'University of the Incarnate Word di San Antonio, e passaggi in Spagna e Puerto Rico.
  • Ferrety Sousa - Ex Carolina RailHawks U-23 con cui ha vinto un torneo USASA, è stato invitato dal team dopo averne apprezzato le doti durante l'ultima Nasl Combine di Fort Lauderdale.

  • Ryan Roushandel - Prodotto dell' University of Central Florida, ha già esperienze "pro" all'attivo in Costa Rica con i Brujas FC, e Puerto Rico con il Sevilla.

  • Mark Withers - Centrocampista esterno che ha destato buone sensazioni in molti scout durante la Combine. Al suo attivo anche alcune esperienze all'estero per dei training camp (Messico, Ecuador e Germania).

  • Brandon Manzonelli (foto in alto) - Nome noto quello di questo 23enne centrocampista di origini italiane nativo di St. Louis con esperienze nel settore giovanile degli spagnoli del Villareal, e poi in MLS con i New England Revolution. Ex nazionale under 20, da tempo inattivo, è alla ricerca di un rilancio della carriera.
  • Matt Mason - Attaccante originario dell'Ohio, spera di ripercorrere le orme del partente Matt Horth, era stato scelto dall'attuale tecnico dei Portland Timbers Caleb Porter per il team delll'Università di Akron.

Nessun commento: