I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 5 maggio 2014

W.C. Brasile 2014: 4 MLS e 4 "ex" tra i precettati dell'Honduras

Anche l'Honduras ha reso noto l'elenco dei suoi precettati in vista della spedizione in Brasile per la World Cup 2014. Spiccano 4 elementi in forza a club della MLS (Boniek Garcia, Bernardez, Bengtson e Marvin Chavez) e altrettanti "ex" del torneo nord-americano (Espinoza, Najar, Mario Martinez, e Costly).

Goalkeepers: Noel Valladares (Olimpia/Honduras), Donis Escober (Olimpia/Honduras), Luis López (Real España/Honduras);

Defenders: Arnold Peralta (Rangers/Scotland), Bryan Beckel (Olimpia/Honduras), Maynor Figueroa (Hull City/England), Víctor Bernárdez (San Jose Earthquakes/MLS), Juan Pablo Montes (Motagua/Honduras), Emilio Izaguirre (Celtic/Scotland) Osman Chávez (Qingdao Jonoon/China), Juan Carlos García (Wigan/England);

Midfielders: Jorge Claros (Motagua/Honduras), Luis Garrido (Olimpia/Honduras), Boniek García (Houston Dynamo/MLS), Andy Najar (Anderlecht/Belgium), Roger Espinoza (Wigan, England), Marvin Chávez (Colorado Rapids/MLS), Wilson Palacios (Stoke City/England), Mario Martínez (Real España/Honduras);

Forwards: Rony Martínez (Real Sociedad/Honduras), Jerry Bengtson (New England Revolution/MLS), Jerry Palacios (Alajuelense/Costa Rica), Carlo Costly (Real España/Honduras);

Nessun commento: