I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 9 novembre 2013

Canada: I convocati di Benito Floro per i test con Rep. Ceca e Slovenia

Doppio impegno internazionale per la selezione del Canada del c.t. spagnolo Benito Floro che sarà impegnato in due test il 15 ed il 19 novembre.

I "Canucks" viaggeranno alla volta dell'Europa per affrontare prima la Repubblica Ceca ad Olomouc, e poi la Slovenia a Celje. La sede del ritiro è stato fissato a Bad Waltersdorf in Austria.

Ventidue i convocati per il doppio impegno, da segnalare il ritorno di Nana Attakora dei San Jose Earthquakes e la prima convocazione di Karl Ouimette dei Montreal Impact.

Convocati:

Portieri: Lars Hirschfeld (Valerenga - Norvegia), Kenny Stamatopoulos (AIK - Svezia);

Difensori: Nana Attakora (San Jose Earthquakes), Marcel De Jong (FC Augsburg - Germania), Andre Hainault (VfR Aalen - Germania), Doneil Henry (Toronto FC), Nik Ledgerwood (Hammarby - Svezia),
Ashtone Morgan (Toronto FC), Karl W. Ouimette (Montreal Impact), Adam Straith (Wehen Wiesbaden);

Centrocampisti: Kyle Bekker (Toronto FC), Stefan Cebara (senza squadra), Jonathan Osorio (Toronto FC), Issey Nakajima-Farran (senza squadra), Pedro Pacheco (C.D. Santa Clara - Portogallo), Samuel Piette (Fortuna Dusseldorf - Germania), Kyle Porter (DC United), Russell Teibert (Vancouver Whitecaps FC);

Attaccanti: Dwayne De Rosario (svincolato DC United), Iain Hume (Preston North End - Inghilterra),
Simeon Jackson (Eintracht Braunscweig - Germania), Tosaint Ricketts (Bucaspor - Turchia);

Nessun commento: