Clamorosa esclusione nelle scelte dei 23 dell'U.S. Team con il c.t. Jurgen Klinsmann che in vista della World Cup 2014 ha sorprendentemente "tagliato" Landon Donovan e con lui anche Parkhurst, Goodson, Evans, Edu, Corona e Boyd.
Già l'iniziale pre-lista del c.t.tedesco avevano lasciato qualche perplessità negli addetti ai lavori specie per aver scelto alcuni giovani ancora inesperti a livello internazionale, e forse per qualche altra esclusione (Shea, Torres, Agudelo, Castillo, Kljestan, Onyewu, H. Gomez).
L'elenco dei 23:
Portieri (3): Brad Guzan (Aston Villa/England), Tim Howard (Everton/England), Nick Rimando (Real Salt Lake);
Difensori (8): DaMarcus Beasley (Puebla/Mexico), Matt Besler (Sporting Kansas City), John Brooks (Hertha Berlin/Germany), Geoff Cameron (Stoke City/England), Timmy Chandler (Nürnberg/Germany), Omar Gonzalez (LA Galaxy), Fabian Johnson (Hoffenheim/Germany), DeAndre Yedlin (Seattle Sounders);
Centrocampisti (8): Kyle Beckerman (Real Salt Lake), Alejandro Bedoya (Nantes/France), Michael Bradley (Toronto FC), Brad Davis (Houston Dynamo), Mix Diskerud (Rosenborg/Norway), Julian Green (Bayern Munich/Germany), Jermaine Jones (Besiktas/Turkey), Graham Zusi (Sporting Kansas City);
Attaccanti (4): Jozy Altidore (Sunderland/England), Clint Dempsey (Seattle Sounders), Aron Johannsson (AZ Alkmaar/Netherlands), Chris Wondolowski (San Jose Earthquakes);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento