Molta curiosità per un viaggio che ripercorre tappe del recente passato del club dal momento in cui passò alla cordata americana guidata prima da Tom Di Benedetto e poi in prima persona da James Pallotta e serve a rafforzare commercialmente il brand del club in vista anche del successivo ritorno di Totti e compagni che svolgeranno una parte del prossimo precampionato ancora in Nord America.
La tappa di Orlando è chiaramente legata ad una partnership con la Disney, ma riveste anche un'occasione per sviluppare una partnership con la squadra di Orlando, attualmente impegnata nella terza serie (gli americani le definiscono leghe) del soccer, ma che nel 2015 sarà una delle due previste expansion della MLS e per cui si vocifera da tempo di un preaccordo con il milanista Kakà.
Per la Roma ranghi ridotti per tante defezioni di fine stagione tra nazionali ed infortuni e spazio anche a numerosi giovani nei 20 convocati con grande curiosità per vedere anche Antonio Sanabria e Leandro Paredes, ingaggiati dal d.s. Sabatini a gennaio e transitati in prestito con Sassuolo e Chievo.
Si giocherà venerdì 23 maggio (ore 1:30 italiane, 19:30 locali, diretta Roma Channel e Youtube) e rientro previsto per il 25 con il rompete le righe prima del raduno ufficiale in vista della prossima stagione.
Portieri: Lobont, Skorupski;
Difensori: Balasa, Boldor, Castan, Dodò, Marin, Toloi;
Centrocampisti: Bastos, Battaglia, Florenzi, Mazzitelli, Nainggolan, Paredes, Taddei;
Attaccanti: Ferri, Ljajic, Ricci, Sanabria, Totti.
Programma - L'AS Roma torna all'ESPN Wide World of Sport Complex ad Orlando:
22 maggio 10:00: allenamento
23 maggio 19:30: partita amichevole Orlando City FC-AS Roma
ESPN Wide World of Sports Hess Sports Field
24 maggio 10:30: allenamento
25 maggio 18:30: allenamento
Nessun commento:
Posta un commento