Doppio impegno amichevole anche per l'U.S. Team del c.t. Jurgen Klinsmann che volerà in Europa per un doppio test: prima all'Hampden Park di Glasgow con la Scozia, e poi con l'Austria all'Ernst Happel di Vienna.
Forfait per problemi fisici per Landon Donovan, ed esclusione dei giocatori ancora impegnati nella fase dei play-off MLS come Zusi, Besler, Davis, Beckerman e Rimando.
Prima convocazione in nazionale dall'avvento di Klinsi per il difensore Eric Lichaj, ex Aston Villa, approdato in estate al Nottingham Forest.
U.S. Team Roster:
Portieri (3) : Bill Hamid (D.C. United), Tim Howard (Everton - Inghilterra), Sean Johnson (Chicago Fire);
Difensori (7) : DaMarcus Beasley (Puebla - Messico), John Brooks (Hertha Berlin- Germania), Geoff Cameron (Stoke City - Inghilterra), Brad Evans (Seattle Sounders FC), Omar Gonzalez (LA Galaxy), Eric Lichaj (Nottingham Forest - Inghilterra), Michael Orozco (Puebla - Messico);
Centrocampisti (7) : Alejandro Bedoya (Nantes - Francia), Michael Bradley (Roma - Italia), Mix Diskerud (Rosenborg - Norvegia), Fabian Johnson (Hoffenheim- Germania), Jermaine Jones (Schalke 04 - Germania), Sacha Kljestan (Anderlecht - Belgio), Brek Shea (Stoke City - Inghilterra);
Attaccanti(6) : Jozy Altidore (Sunderland - Inghilterra), Terrence Boyd (Rapid Vienna - Austria), Clint Dempsey (Seattle Sounders FC), Aron Johannsson (AZ Alkmaar - Olanda), Eddie Johnson (Seattle Sounders FC), Chris Wondolowski (San Jose Earthquakes);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 11 novembre 2013
U.S. Team: Ventitre convocati di Klinsi per i test con Scozia e Austria
Etichette:
amichevoli 2013,
dempsey,
Klinsmann,
Lichaj,
US Team,
Yanks Abroad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento