Doppio impegno internazionale per la selezione del Canada del c.t. spagnolo Benito Floro che sarà impegnato in due test il 15 ed il 19 novembre.
I "Canucks" viaggeranno alla volta dell'Europa per affrontare prima la Repubblica Ceca ad Olomouc, e poi la Slovenia a Celje. La sede del ritiro è stato fissato a Bad Waltersdorf in Austria.
Ventidue i convocati per il doppio impegno, da segnalare il ritorno di Nana Attakora dei San Jose Earthquakes e la prima convocazione di Karl Ouimette dei Montreal Impact.
Convocati:
Portieri: Lars Hirschfeld (Valerenga - Norvegia), Kenny Stamatopoulos (AIK - Svezia);
Difensori: Nana Attakora (San Jose Earthquakes), Marcel De Jong (FC Augsburg - Germania), Andre Hainault (VfR Aalen - Germania), Doneil Henry (Toronto FC), Nik Ledgerwood (Hammarby - Svezia),
Ashtone Morgan (Toronto FC), Karl W. Ouimette (Montreal Impact), Adam Straith (Wehen Wiesbaden);
Centrocampisti: Kyle Bekker (Toronto FC), Stefan Cebara (senza squadra), Jonathan Osorio (Toronto FC), Issey Nakajima-Farran (senza squadra), Pedro Pacheco (C.D. Santa Clara - Portogallo), Samuel Piette (Fortuna Dusseldorf - Germania), Kyle Porter (DC United), Russell Teibert (Vancouver Whitecaps FC);
Attaccanti: Dwayne De Rosario (svincolato DC United), Iain Hume (Preston North End - Inghilterra),
Simeon Jackson (Eintracht Braunscweig - Germania), Tosaint Ricketts (Bucaspor - Turchia);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento