I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 23 ottobre 2013

MLS Blog Italia: il nostro proposito è di ripartire

Cari amici lettori di MLS Blog Italia,

da tempo l'attività di questa pagina ha dovuto subire un brusco stop. Gravi problemi personali ed altre situazioni non mi hanno consentito di riprendere in tempi celeri le pubblicazioni pur rimanendo sempre informato su quanto succede nel panorama del "soccer" nord-americano e su cui sono sempre disponibile al confronto con voi.

Il 2013 è stato un anno particolarmente difficile, e ciò mi ha tolto anche molti stimoli. Non riuscendo più a conciliare tante cose ho dovuto rallentare l'attività, pur provando ad aggiornare con maggior regolarità il calendario e i risultati della stagione.

Avrei dovuto prima esporvi le mie ragioni, e l'immagine del cartello "lavori in corso", ma ho sempre sperato che il giorno successivo avrei potuto dedicare il tempo per l'update di questo blog.

Ciò non è stato ancora possibile, la stagione MLS volge al termine (ancora una week prima dei play-off) e il peso dell'impossibilità mi porta a scrivere questo avviso e promettervi che RITORNEREMO ! 

Speriamo di trovare le energie necessarie, e ritrovare il vostro sostegno per rinnovarci insieme.
Giuseppe

Nessun commento: