Di seguito, vediamo chi sono:
- Brad Stisser - Attaccante, 26 anni, vecchia conoscenza di Haynes dai tempi dei Real Coloardo Foxes, nel 2012 in forza ai Charlotte Eagles;
- Isaiah Ferguson - Giovane centrocampista originario di Trinidad & Tobago come Haynes, esperienza nell'Academy dei Red Bulls, prima di approdare all'Università della South Carolina - Upstate, e poi all'University of South Florida.
- Lubo Kocic - Centrocampista serbo-americano che nel corso del 2012 si è allenato a lungo con i San Antonio Scorpions. Nel suo passato esperienze al college con l'University of the Incarnate Word di San Antonio, e passaggi in Spagna e Puerto Rico.
- Ferrety Sousa - Ex Carolina RailHawks U-23 con cui ha vinto un torneo USASA, è stato invitato dal team dopo averne apprezzato le doti durante l'ultima Nasl Combine di Fort Lauderdale.
- Ryan Roushandel - Prodotto dell' University of Central Florida, ha già esperienze "pro" all'attivo in Costa Rica con i Brujas FC, e Puerto Rico con il Sevilla.
- Mark Withers - Centrocampista esterno che ha destato buone sensazioni in molti scout durante la Combine. Al suo attivo anche alcune esperienze all'estero per dei training camp (Messico, Ecuador e Germania).
- Brandon Manzonelli (foto in alto) - Nome noto quello di questo 23enne centrocampista di origini italiane nativo di St. Louis con esperienze nel settore giovanile degli spagnoli del Villareal, e poi in MLS con i New England Revolution. Ex nazionale under 20, da tempo inattivo, è alla ricerca di un rilancio della carriera.
- Matt Mason - Attaccante originario dell'Ohio, spera di ripercorrere le orme del partente Matt Horth, era stato scelto dall'attuale tecnico dei Portland Timbers Caleb Porter per il team delll'Università di Akron.
Nessun commento:
Posta un commento