
L'ex centrocampista che da giocatore può vantare il singolare primato di aver indossato le maglie delle nazionale messicana tanto di quella americana è stato esonerato apparentemente poichè la società del patron Vergara è proiettata ad un cambio dei programmi intrapresi con l'arrivo dell'ex assistente di Juergen Klinssman al Bayern Monaco. Un rumor, a proposito, vorrebbe il tedesco in trattativa con i Toronto FC.
Una mossa che al di là dei numeri lascia qualche dubbio, poichè non molto era lecito attendersi da Vasquez in considerazione che fosse alla prima panchina e tutti sono consapevoli delle difficoltà esistenti per i tecnici esordienti specie quando la squadra è stata completamente stravolta prima e durante la stagione con ben 17 addii tra cessioni, mancati rinnovi e ritiri, e per di più perdendo il suo elemento più rappresentativo (Kljestan) a metà stagione per un trasferimento europeo.
In un ipotetico toto allenatore, difficile ipotizzare un ritorno di Preki mai troppo amato da Vergara. L'impressione che si guardi al Messico o comunque più all'estero che ad un tecnico del panorama statunitense come per esempio l'ex ct Steve Sampson, più volte accostato nel recente passato. Staremo a vedere gli sviluppi.
Nessun commento:
Posta un commento