Sfruttando il periodo di off-season già iniziato per diversi club della MLS è iniziato un nuovo piccolo esodo di atleti, giovani e meno giovani, che trascorreranno alcune settimane in Europa svolgendo dei "training club" (sessioni di allenamento) con club di vario livello del Vecchio Continente con cui si cerca di instaurare o consolidare anche delle partnership.
Chicago Fire: Sean Johnson (gk) all'Hull City (Ing);
Chivas Usa: Erik Torres (fw) ai Chivas de Guadalajara (Mex)
Colorado Rapids: Shane O'Neill (d) allo Sheffield Wednesday (Ing);
San Jose Earthquakes: Chris Wondolowski (fw) al Fulham (Ing);
Toronto FC: Justin Morrow (d) e Collen Warner (md) al Werder Brema (Ger);
Vancouver Whitecaps: Sam Adekugbe (d), Christian Dean (d) e Kianz Froese (md) ai Rangers Glasgow (Sco); Marco Carducci (gk), Jordan Haynes (d/md) e Marco Bustos (md) ai Derby County (Ing);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento